H6 - DIARY OF A SERIAL KILLER regia di Martín Garrido Barón

DarkRareMirko     7½ / 10  22/02/2009 16:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero davvero un signor thriller dal regista Barón, inquietante e disturbante al massimo.

Vi dico solo che la risposta spagnola all'Hostel di Roth fà vedere, tra le altre, gustose sequenze come: ad una ragazza, che viene segregata ed immobilizzata per intere giornate in una stanza, viene fatta bere l'urina del protagonista; un'altra tipa viene fatta a pezzi lentamente con una motosega, e via dicendo.

Il punire persone che disprezzano il sacro valore della vita sà molto di presa in prestito dai Saw però...

Fa nulla, visto che ad ogni modo la derivatività pare fermarsi qui.

La regia è molto buona, le interpretazione ottime, la fotografia curata, la quantità di sangue mostrata molto elevata, mentre le scene di violenza diretta sono per la maggior parte fuori campo.

Poco male visto che con questo film si passano 90 minuti davvero col fiato sospeso.

Finale ingiusto ma purtroppo, visto i tempi che corrono, verosimile.

Da vedere.

Stunter  21/11/2010 16:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei vederlo ma non riesco a trovarlo ... Dove l'hai visto ? :)
DarkRareMirko  23/11/2010 01:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti giuro, non ricordo proprio; davvero, se no l'avrei detto, come faccio sempre.

Possibile magari un passaggio televisivo su una rete straniera (lo vidi in spagnolo difatti).