IN THE NAME OF THE KING regia di Uwe Boll

steven23     3½ / 10  16/05/2014 14:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più insipidi, mediocri e dimenticabili che abbia mai visto. Non c'è un solo istante in cui si veda qualcosa di interessante o, perlomeno, che rimanga impresso nella memoria per qualche giorno. Tutto scorre in quella che è una desolante mediocrità tra una regia pessima, degli effetti imbarazzanti e un cast dal quale mi aspettavo molto, ma molto di più. Se non per Statham, il quale è piuttosto legato, salvo poche eccezioni, a certi personaggi poveri di spessore (ha comunque fatto di meglio, e di gran lunga) almeno per Ray Liotta che, invece, risulta essere quasi il peggiore di tutti.
Ci sono anche alcune cose non proprio chiare, per esempio le capacità di combattimento e lotta di quello che dovrebbe essere un semplice contadino nonché gran lavoratore. Le sue capacità farebbero impallidire persino un militare addestrato. Va beh, facciamo finta di niente altrimenti potrei dare anche meno!!