FRANKLYN regia di Gerald McMorrow

albio19855     2 / 10  19/05/2009 01:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film di cui si salva ben poco.Visionario,di quelli che capisce solo il regista. Lento,lento,lento.Ho notato che c'è gente che si stà accanendo a difenderlo:è inutile che rispondete al mio commento. Siamo in un sito democratico e oguno è libero di esprimere il suo dissenzo verso una pellicola. Il mio voto è giustificato dal fatto che il film non mi ha trasmesso nulla e mi ha annoiato come pochi,tutto quì.Sarò ignorante,demente ecc.ecc.,fatto stà che non mi è piaciuto per nulla e non mi sento di consigliarlo a nessuno
Tanner  21/05/2009 01:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' inutile difendere quindi un film che parla principalmente di un ragazzo americano divenuto psicologicamente instabile dopo l'esperienza della guerra in Iraq e la morte in patria della sorellina...
Che si inventa un mondo immaginario in cui assume il ruolo di vendicatore mascherato?

E' inutile difendere un film che parla di una ragazza bellissima con problemi dovuti alla famiglia e al padre e che per dare contro a sua madre cerca continuamente il suicidio?

E' inutile difendere un film che parla di un padre che cerca il figlio malato e si affida alla Provvidenza (beato lui che ci crede) per trovarlo, nonostante quest'ultimo abbia cattive intenzioni nei suoi confronti?

E' inutile difendere un film che cerca, tramite intreccio, di collegare queste persone in un'unica storia, sfruttando tecniche registiche per fondere il tutto con armonia?

Lento? Lento lento lento vero?

Dissenzo? O Dissenso?

Non ha trasmesso nulla. Bisogna anche saper ricevere ;)
albio19855  21/05/2009 12:52:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si dice dissenso,chiedo umilmente perdono.

Detto ciò,sarò libero di dare un voto basso ad un film che non mi è piaciuto? Grazie.....

Siamo in un paese democratico. Il film ha una media inferiore al 6,siamo tutti ignoranti.Povera Italia

Che ci volete fare.....rassegnatevi

Tautotes  22/05/2009 20:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai proprio ragione, povera Italia!