FRANKLYN regia di Gerald McMorrow

Valdak89     9 / 10  05/06/2009 00:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Estremamente sorpreso da questo film che ha una media indegna e decisamente non idonea al suo livello. Ottimi gli interpreti, belle le musiche e le location fantasy...per non parlare della storia, inizialmente strana ma in conclusione straordinaria ed inaspettata.
Senz'altro da non perdere.
LEMING  05/06/2009 09:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I voti bassi sono la dimostrazione di quanto la gente sia conformata alla massa dei filmetti ipertecnologici (X-Men-Terminator-Wolverine etc.etc.)in cui il pensiero conta poco, conto solo l'azione ed il gran fracasso! Appena un regista, peraltro esordiente come questo, osa con qualcosa di nuovo, tutti gli ignorantoni con il cervello atroffizzato, di cui sopra a dargli contro perchè non l'hanno capito, perchè qui c'è un minimo di ragionamento e per loro abbituati alla visione passiva, è troppo, ed il bello è che la maggior parte sono molto giovani e quindi dovrebbero amare il nuovo e lo sperimentale, ma invece no, alla faccia del futuro!!! Io sono molto pessimista.
Lemming
Ilona  06/06/2009 13:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami ma non ritengo sia bello da parte tua definire altre persone che non hanno i tuoi stessi gusti come "ignorantoni con il cervello atrofizzato".
Soprattutto perche' in questo film non ce niente di cosi difficile da capire ..e non ritengo che dietro ci sia un messaggio cosi importante da giustificarne la visione.
Quindi se uno non lo trova interessenta e'solo un punto di vista,giustamente opinabile come quello di uno che lo trova interessante.
Viva la diversita' di opinione.