FRANKLYN regia di Gerald McMorrow

Invia una mail all'autore del commento thohà     7 / 10  08/11/2012 20:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una bizzarra "Città di mezzo" dà il via a questo film non molto facile. Un posto dove bisogna appartenere ad una religione per poter vivere tranquilli. Non importa quale, se un credo riguardante le istruzioni per una lavatrice o le 'manicuriste del settimo giorno'.
No, non sto delirando, è proprio così. E che succede se un tale non ha alcuna fede?

Quattro storie che partono dal dolore dei protagonisti per la perdita di una persona cara fino ad una conclusione non proprio prevedibile.
La voce narrante del protagonista ci accompagna tra la follia, la fede ed il destino di ognuno.
Bellissima l'ambientazione gotica dell'inizio, inquietante e magica.

gemellino86  09/11/2012 14:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho notato che prima con i voti non eri così generosa.
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/11/2012 14:58:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che hai ragione? E' solo che adesso, quando guardo un film, cerco di cogliere più sfumature di prima.

E poi non è male come film, anche se

gemellino86  09/11/2012 15:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento thohà  09/11/2012 21:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardalo, teso', poi ne riparliamo, :)