G.I. JOE - LA NASCITA DEL COBRA regia di Stephen Sommers

tnx_hitman     10 / 10  06/08/2009 22:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anno 2009,la tecnologia avanza e i film ci stupiscono sempre piu',specialmente questi surreali giocattoloni.Ma andiamo per ordine:
-Terminator Salvation:di quel film le scene d'azione erano stupefacenti,messe infatti in primo piano per far brillare gli okki agli spettatori.
-Transformers-La Vendetta Del Caduto:stesso concetto,intrattenere con esagerazioni..il nostro regista Bay con budget stratosferici e robot visivamente ottimi ha elevato tutto alla seconda,e ha fatto anke lui tremare le sale del nostro paese.

Ragazzi...non avete visto ankora niente.Questo G.I Joe mi ha indotto a mangiare quantita' industriali di pop-corn.
Storia ben confezionata cn tanto di epica lotta fra 2 organizzazioni avanzate,personaggi caratterizzati cn flash-back inseriti al tempo giusto,attori carismatici,Sienna Miller trpp sexy,Stuart Beattie alla sceneggiatura(lo stex di Collateral)e infine c'e' da dirlo mink.ia...
Non ho mai visto cosi'tanta azione..e'un concentrato di adrenalina fuori dal normale,incredibile,con effetti speciali che i tuoi occhi non riescono a decifrare.(scrivetemi poi il vostro giudizio sulla sequenza"inseguimento a Parigi").L'apoteosi del Full-action-packed non stop fellas!
Divoratelo appena esce...non ve ne pentirete.Vi fara'uscire il bambino che e' in voi,vi aggrapperete alle vostre vivande e uscirete dalla sala estasiati,carichi di energia.

P.S:le tute acceleratrici le voglio ank'io Babbo Natale!!!
faluggi  05/10/2009 22:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film fa veramente ******
mrPink85  24/09/2009 10:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è un film del c4zzo punto e basta!!! l'unica cosa buona di sto film è la f1ga
tnx_hitman  27/09/2009 01:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ha preso molto alla prima visione G.I Joe,non credo mi rifarà lo stex effetto ad una seconda...bisognerebbe aspettare Avatar a questo punto..il già acclamato blockbusterone del 2009.Lo ammetto..forse ho allargato un pò il gomito..
tnx_hitman  09/03/2010 14:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tiro giu' di 4 voti questo film..lo ammetto ero troppo esaltato.Lo sforzo per creare AVATAR e' tutta un'altra cosa...
tnx_hitman  06/08/2009 22:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggiungo che persino i critici si sono divertiti a gustarselo"Non E'Brutto Come Pensate Che Sia"..."E'Un Cartone Che Prende Vita,Che fa Sgranare Gli Occhi Persino Agli Adulti".."E'Un Grosso e Pazzo Pezzo Da Novanta Con Un Concentrato Di Azione Esaltante"
Poi vi dico che il trailer mostra solo l'1/10 di tutta la giostra che dovrete attendere.
Stephen Sommers ci ha azzeccato stavolta,dopo l'altalenante Van Helsing.Credetemi,parola di buon commentatore,e non di stupido ragazzo drogato,infantile,bimbominkia ke sia.
Rand  07/08/2009 15:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film inutile....
Inutile farci il commento, effetti speciali penosi, trama banale, scene comiche nella loro inautenticità
In poche parole uno schifo!
Sommers dovrebbe cambiare lavoro!
tnx_hitman  07/08/2009 18:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una media piu alta cmq lo avra'rispetto a Transformers,stanne certo.Gli spettatori non crederanno ai loro occhi..
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  28/08/2009 12:28:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** e cioccolato. non si può paragonare gli effetti speciali inimmaginabili dei transformers a questi, seppur buoni
tnx_hitman  28/08/2009 18:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono stati consapevoli di non aver avuto tra le mani effetti speciali clamorosi alla Transformers con ai piedi l'Industrial Light&Magic.Ma se la sono cavata piuttosto bene..oserei dire che hanno messo sù degli effetti speciali cartooneschi,non volevano il massimo del realismo.Dalle interviste si capiscono più cose...
Jarni  21/09/2009 23:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi ***** se ne frega degli effetti speciali!
Il resto è una *****, quindi è un film di *****.