G.I. JOE - LA NASCITA DEL COBRA regia di Stephen Sommers

Michael 85     4½ / 10  26/08/2009 20:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che può concorrere per i Razzie Awards 2010. Merita solo per quelle due splendide e brave attrici che portano il nome di Sienna Miller (perché ? R=$) e Rachel Nichols (vedere p2-the inside serie tv)

tnx_hitman  26/08/2009 21:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si può rovinarlo così.Non ho parole.Questo film non si prende sul serio,ha personaggi divertenti(e quelle che hai citato sono sexy),e ha numerose scene d'azione non banali e ben realizzate per tutta la durata.Cosa ha di sbagliato?
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  28/08/2009 12:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la recitazione è ai minimi storici. la trama anche. lo salvano gli effetti speciali e basta.
Michael 85  28/08/2009 19:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanche gli effetti speciali
tnx_hitman  29/08/2009 01:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedere il mio commento a nrgjak su G.I Joe..non voglio più dilungare in questo punto.
Michael 85  26/08/2009 22:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono degli effetti visivi scadenti (come se non fossero finiti) e poi la recitazione e ai minimi livelli. Rispetto comunque i tuoi gusti