G.I. JOE - LA NASCITA DEL COBRA regia di Stephen Sommers

Invia una mail all'autore del commento nrgjak     6 / 10  28/08/2009 12:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
G.I. Joe, detto anche "boomboom bangbang ratatatatatatata sparasaltacorri"

2 ore di effetti speciali ed espolosioni distolgono l'attenzione dalla solita trama banale (buoni vs cattivoni) e da attori inespressivi, nonchè scene viste e riviste (le nanomacchine che mangiano metallo sono identiche a quelle di Ultimatum alla Terra).
Ne esce un film senza pretese che però intrattiene e ha il pregio di passare veloce.
Da vedere al cinema per godersi l'unica cosa che il film ha da dare: effetti speciali
tnx_hitman  28/08/2009 18:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento di O.D a Transformers mi ha aperto gli occhi.Quello è un "boomboom bangbang ratarataratarata,meteoriti...Decepticons,avanzare.Autobot,radunatevi.,eliminare Sam Witwicky,".Per carità,ho dato un 9 e mezzo per humor ed effetti speciali molto ben inseriti nell'azione fracassona.Ma non sapevano più da che parte parare dopo un'ottima prima parte,li ho visti in difficoltà Michelino&Co sia nella storia(Optimus si doveva fermare nella foresta..invece un'altro giro di trama poco efficace)che nell'azione(Egitto,mancano i Decepticons principali,buttiamoci 12 meteoriti per aumentare il kasino,COSì TRPP FACILE NON CREDI?).Per quanto riguarda plot e sviluppo narrativo G.I Joe lo batte 10 a 3 come minimo,con sequenze spettacolari che mi sono rimaste più impresse nella mente.Rifletti un attimo:media J.i Joe DEVE essere superiore a Transformers.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  15/09/2009 00:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 settimane e la media è già sotto quella dei transformers, mi spiace ^^
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  30/08/2009 12:09:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non me ne frega niente della media onestamente, ho votato secondo il mio pensiero, e gli ho dato meno di transformers 2.
non che TF fosse un capolavoro eh, anzi, la trama l'ha scritta un bambino di 6 anni, ma la realizzazione tecnica è qualcosa di ineguagliabile.
in g.i joe tutte le scene sono già viste e riviste e i cattivoni sono sempre i soliti con le testate nucleari pronte a distruggere il mondo..nanomacchine uguali a Ultimatum alla terra, tute ipertecnologiche che sembrano ironman, e i soliti intrecci banali tra i protagonisti.
senza contare che dove bay ci mette le macchine vere che volano a destra e a manca (come in The Island o Bad Boys 2 anche), sommers ci ha messo tonnellate di computer grafica, lasciando a casa gli stuntman.
entrambi i film in questione sono due baracconi pieni di effetti speciali e senza anima, non per niente le medie si eguaglieranno più o meno.. magari g.i. joe prenderà qualcosa in più, ma starà sul 6 e mezzo secondo me, non di più.