G.I. JOE - LA NASCITA DEL COBRA regia di Stephen Sommers

Max78     4½ / 10  14/09/2009 14:33:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
badabum badabum badabum cha cha... Ditemi pure che Michael Bai è un minchione ma almeno a lui le minchiate vengono bene...
Teribbile davero, potete andarci anche a cervello spento lobotomizzato che nemmeno i vostri occhi sussulteranno + di tanto, salvo giusto la sequenza in Francia ma il resto fa pena.
A chi dice che questo film è adrenalinico consiglio di bere qualche caffè in meno.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  14/09/2009 14:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha attendevo qualcuno più 'fidato' per sapere se fosse il caso o meno di andar a vederlo...
Max78  14/09/2009 14:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dio non farlo...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  14/09/2009 14:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gracias a ti non lo farò. Ho già la prenotazione per Drag Me To Hell mercoledì, è sufficiente; e poi non mi va di sprecare dinari per vedere sicure fregnacce.
Max78  14/09/2009 14:59:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma onestamente non mi aspettavo nulla di sconvolgente, ma nemmeno una boiata del genere... e sai che sono di manica larga.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  14/09/2009 15:57:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto! Proprio conoscendo il tuo metro immagino che il mio pensiero sarebbe ancora meno accomodante..
Diciamo che stavo per farmi convincere dai commenti positivi sotto di te e per fortuna sei giunto in tempo.