G.I. JOE - LA NASCITA DEL COBRA regia di Stephen Sommers

logicman     9 / 10  27/09/2009 23:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Domanda a chi l'ha giudìicato negativamente: ma cosa credevate di andare a vedere?
Il film è spettacolare, ironico, zeppo di effetti speciali, con ospiti e protagonisti (Brendan Fraser e Arnold Vosloo) derivati da film simili ( La mummia non vi dice nulla...). Adoro i film di Allen, Scorsese, la cinematografia Italiana impegnata, ma, lasciatemelo dire questo film è fantastico. Due orette di divertimento puro
E poi ci sono autorevoli critici che hanno giuducato positivamente Drag me to hell, personalmente una cavolata galattica ( come la pletora di film usciti recentemente sullo stesso filone ). Scusate la divagazione.
Clem  04/10/2009 16:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono pienamente d'accordo. c'è tutto quello che ci si aspetta da un film d'azione e la realizzazione e gli attori li ho trovati adattissimi..
Invia una mail all'autore del commento Alien91  01/10/2009 20:54:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siccome vorrei andare al cinema a vederlo,perchè sono un patito di film d'azione,se ti và potresti dirmi gentilmente quandi e quali sono le scene d'azione più spettacolari e coinvolgenti?
Jarni  01/11/2009 00:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondo alla domanda: mi aspettavo di veder un film per lo meno PLAUSIBILE.