G.I. JOE - LA NASCITA DEL COBRA regia di Stephen Sommers

Tripl3Trip     8 / 10  05/10/2009 21:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho spalato col voto solo per rimediare a quei caproni che evidentemente guardano film da 1 o 2 settimane: è un film di AZIONE deve fare BANG!BOOM! e ci devono essere effetti speciali esagerati altrimenti guardavo Twilight.
Probabilmente chi ha dato un 3 a questo film non ha ancora capito qual è il suo genere...passando a una vera critica trovo un solo neo a questo film sensazzionale:"Commander" potevano lasciarlo a casina.
Lo consiglio a tutti gli esaltati come me che si gasano quando un pivello qualunque salva il mondo a colpi di bazooka(si fa per dire)
PS:l'attore non è dei migliori protagonisti...potevano metterci magari uno più grosso(Vin Disel su tutti)
faluggi  05/10/2009 22:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si mettono voti per alzare la media, soprattutto con panettoni come questo.
Kyo_Kusanagi  06/10/2009 15:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che anche Twilight usa effetti speciali...ovviamente mirati a altri scopi che nn siano solo esplosioni,in ogni caso anche se pensi che un film d'azione debba necessariamente fare Bang e Boom non è detto ceh possa bastare solo quello...be certo se lo usi per gasarti assieme a una buona dozzina di Heineken ci può anche stare...ma non me lo chiamare film "d'azione"e di sicuro non da 8
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  09/10/2009 18:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film d'azione non deve necessariamente basarsi su tonnellate di computer grafica, vorrebbe dire eliminare dal genere tutti i film del secolo scorso che ricorrevano ai cari vecchi stuntmen e al make-up. oltre alle 1000 esplosioni non guasta una buona regia (assente) una buona sceneggiatura (qua pessima), una bella recitazione (mai protagonista più anonimo di questo).