IO E ANNIE regia di Woody Allen

Invia una mail all'autore del commento inferiore     8 / 10  18/10/2008 13:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premettendo che non è il mio genere, devo comunque ammettere che il film scorre molto lineare, con una grande sceneggiatura e un'ottima regia.
Continue ''battutte'' sul senso della vita e la ''paranoia'' e il ''pessimismo'' tipico di Allen.
Ci sono anche molte sequenze che fanno ridere, ma sopra l'8 non riesco ad andare.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  03/11/2008 20:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahah, "non è il mio genere""paranoie e pessimismo tipico di Allen" ma che ne sai se non è il tuo genere??????, e cosa preferisci fantozzi???? capito...
Invia una mail all'autore del commento inferiore  04/11/2008 14:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se non è il mio genere non vuol dire che non debba farmi un'idea di quello che è il film!
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  04/11/2008 19:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma se non è il tuo genere, non puoi vederti tutti gli allen è masochistico, non trovi?
Invia una mail all'autore del commento inferiore  04/11/2008 21:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è il mio genere ma ho trovato un film che mi è piaciuto anche senza che sia il mio tipo di film prediletto!
L'8 sta a riconoscere la validità del film! (ho usato le stesse parole per viale del tramonto)