PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DEL TEMPO regia di Mike Newell

Psicodream     1 / 10  20/05/2010 11:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo film, solo effetti speciali e nient'altro.
I due attori sono mono espressivi lungo tutta la durata del film (lei odiosa) e la storia è davvero impasticciata.
Se aggiungiamo la sequenza con gli struzzi, davvero patetica, a cominciare dai partecipanti con i numeri stampati sulla schiena e altre castronierie anacronistiche, se mescoliamo dialoghi improponibili e infantili a una sceneggiatura a tratti sommaria, bè, rimane poco da salvare.
Ottima la musica, gli effetti speciali, stupende le sequaenze di combattimento e le coreografie ma alla fine cosa rimane delle cose importanti?
Nulla, tutto scorre a tratti senza un senso, fino al finale davvero insensato, dove un pò per caso giungiamo all'esito del nostro viaggio.
Insomma, aspettate di vederlo a casa, al cinema non ne vale la pena.
Mr totore  02/06/2010 15:10:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bhe 1 è ridicolo...ma quale film a tuo parere merita, non dico tanto ma almeno la sufficienza.
dagon  20/05/2010 11:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premesso che, alla fine, chi se ne frega... mi stupisce addirittura l'1 se confrontato con i voti messi a scontro di titani e 2012, in cui si ritrovano molte delle stesse argomentazioni. Ma poi, sì, ma chi se ne frega...
tnx_hitman  20/05/2010 14:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok tutto ma l'1 di voto proprio non me lo posso digerire..il produttore dei Pirati Dei Caraibi..quando si dedica agli action-adventure...se la cava egregiamente.Dato di fatto.
Ringo90  22/05/2010 15:49:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami ma il sol fatto che tu dica
"Ottima la musica, gli effetti speciali, stupende le sequaenze di combattimento e le coreografie [...]"
"Insomma, aspettate di vederlo a casa [...]"
vuol dire che il film PER TE non è da 1 e che è il tuo voto è palesemente falso ed incoerente col tuo commento.
Se io voto un film con 1, dico "Evitatelo come la peste" non "Vedetevelo a casa piuttosto che al cinema"; dico "Non c'è un solo aspetto positivo" non "Ottimo questo e quest'altro anche se non bastano a salvare il film".
Se è vero quello che hai scritto, dovevi dare 4, 5, non 1!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/05/2010 16:37:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be', ovviamente c'è il tacito contribuire ad abbassare quanto più possibile una media (anche se non ho mai capito per quale motivo la gente ha un interesse per le medie filmscoopiane che raggiunge il morboso, mah), quindi se ci metti anche questo i conti tornano e, anzi, è stato generoso
h.chinaski  20/05/2010 17:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se hai messo 2 a bastardi senza gloria, è giusto l'1 a prince of persia....