PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DEL TEMPO regia di Mike Newell

Giovans91     8 / 10  11/04/2014 15:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spettacolare pellicola targata Disney, prodotta dal famoso produttore Jerry Bruckheimer.
Ad interpretare il ruolo del protagonista della storia, il principe Dastan, è Jake Gyllenhaal, veramente perfetto e simpatico, d'altronde stiamo parlando di uno dei migliori attori di Hollywood. In questo film viene affiancato dalla splendida Gemma Arterton, anche lei simpatica e adatta al personaggio della bella principessa Tamina. Divertentissimo Alfred Molina!!
Il regista Mike Newell ha creato un vero Kolossal d'avventura, pieno di effetti speciali, acrobazie e movenze d'azione impressionanti. La fotografia e la scenografia sono di grande impatto visivo, da lasciarti a bocca aperta! Ottima anche la colonna sonora. Tecnicamente è una pellicola innovativa e veramente affascinante.
Questo film è uno dei miei preferiti, ne rimasi piacevolmente colpito fin dalla prima volta che lo vidi al cinema. Da vedere e rivedere, stupendo!