ASYLUM regia di David R. Ellis

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     2 / 10  14/03/2012 12:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ragazzi il regista cerca di guadagnarsi la pagnotta dai facciamolo contento giusto Dae Soo? ;)

Asylum è uno dei migliori horror degli ultimi 5 anni, un incubo senza fine, un viaggio dentro la pazzia, una sconcertante opera veduta la quale nessuno di noi sarà più lo stesso.

Ha contattato anche me il Sg.David R.Ellis,se non ripetevo queste parole dette anche dall'utente precedente mi aveva minacciato di mettermi in uno snuff movie.
___________________________________________

Ragazzi ma che boiata clamorosa e'?L'avevo pure dimenticato poi mi e' ricapitato negli ultimi 20 commenti.Un viaggio nella psiche umana con la sceneggiatura fatta sicuramente dall'Asylum,quella famosa casa di produzione di film assurdi..ecco perche' il film si chiama cosi'.
Assolutamente da cestinare,un horror senza capo ne coda con tensione zero,recitazione elementare(ma nel vero senso della parola) e finale che ti fa esclamare"OH MIO D.IO MA CHE STRON.ZATA E'".E quando vado a pronunciare queste 7 parole non ci sta niente da fare..il film lo si boccia in todo.
oh dae-soo  14/03/2012 12:51:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei sicuro che ti ha chiamato la stessa persona?
No, perchè a me mi ha tutt'altro che minacciato, anzi aveva una voce flebilissima, supplichevole, mi ha fatto quasi tenerezza.
Forse ora ha affidato il compito a dei segretari più autoritari, boh...

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  14/03/2012 22:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va tu l'hai fatto inca.zzare come una belva.Era furioso,sicuramente vedeva tutto nero mentre parlava con me.Osservato il tuo voto visto che si fidava di te si è imbestialito e mi ha iniziato a minacciare con gli snuff movie,che mi mandava qualcuno in casa mentre dormivo risvegliandomi in un film per adulti(mi ha detto che giocava ore e ore a Manhunt e si sarà visto 10 volte A Serbian Film).
Inquietava parecchio quindi ho dovuto riscrivere il tuo commento.ahah