5 VITE ALL'INFERNO regia di Greg Swinson, Ryan Thiessen

Invia una mail all'autore del commento wega     1 / 10  15/03/2009 08:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se pensate di aver già visto tutto, e se pensate ancora che sia umanamente impossibile fare peggio de "Il Cartaio", beh salite a bordo di questa Station Wagon (ma non ne sono poi tanto sicuro) in compagnia di queste straordinarie interpretazioni. Girato in 8 mm e sgonfiato a 2, i dialoghi più imbarazzanti di tutti i tempi fanno da capolino alla peggiore sceneggiatura mai partorita da un essere umano. E ha pure vinto qualche premio. Uno schock.
bussisotto  19/08/2009 14:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, il cartaio è brutto, ma al confronto con questo film diventa quasi una pellicola accettabile.
Invia una mail all'autore del commento wega  20/08/2009 20:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah d' accordissimo!!
bussisotto  08/09/2009 20:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:o)
l'ho regalato ad un mio amico per il suo compleanno...mi ha detto "Dimmi la verità...mi hai voluto fare del male vero?"
auhauhhauahauha
Invia una mail all'autore del commento wega  09/09/2009 12:30:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che brutto regalo di compleanno!!