5 VITE ALL'INFERNO regia di Greg Swinson, Ryan Thiessen

Michele Torelli     10 / 10  26/05/2009 23:08:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film fantastico per il modo in cui è stato girato. l'immagine un po sfuocata e l'audio non perfetto rende il film più reale. emegono le vere paure delle persone normali. 10 all'interpretazione della donna che giuda il suv. ha vinto dei premi certamente! almeno la gente che se ne intende lo ha capito che nel suo genere è un buon film. ho letto in giro che è un film senza trama, allora si può dire anche di REC perchè non spiega molto anch'esso!

sono felice di aver comprato questo film e di averlo nella mia collezione
marfsime  20/06/2009 13:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I gusti son gusti e non li discuto..ma il tuo 10 mi sembra una sorta di forzatura per dire "l'ho comprato e mi deve piacere a prescindere perchè c'ho speso soldi..alla faccia vostra" :P

In ogni caso t'è piaciuto? Ok dagli 6..7..ma 10 è un voto senza senso che dovrebbe essere lasciato ai capolavori..e di certo questo film di capolavoro non ha nulla.
deus  20/06/2009 18:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON è UN CAPOLAVORO MA CONDIVIDO IL GIUDIZIO CHE SIA CMQ. UNA PELLICOLA ORIGINALE, PARTICOLARE GIRATO IN 8 MM.. ANCHE IO SONO RIMASTO SORPRESO,INIZIALMENTE NON PROPRIO IN POSITIVO,, MA A CONTI FATTI SECONDO ME è RIUSCITO BENISSIMO,SEMBRAVA REALE COME QUELLE COSE CHE ACCADONO SOLO IN AMERICA GIRATE IN 8 MM EHEH PER RENDERE L'IDEA,QUINDI NON CAPISCO INVECE I VOSTRI VOTI BASSI...FORSE NON APPREZZATE QUESTO TIPO DI FILM E QUINDI NEANCHE REC. O CLOVERFILD O COME SI CHIAMA...PERò SE SCOPRO CHE UNO DI VOI HA DATO UN VOTO POSITIVO A QUEI FILM ALLORA SOFFRE DI STRABISMO...CRITICO...CIAO!!
marfsime  22/06/2009 01:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A livello registico non c'è proprio paragone tra un Cloverfield o un Rec rispetto a questo..senza contare recitazione e altri aspetti tecnici! Ribadisco che per me questo film è orrido..poi..de gustibus!
bussisotto  19/08/2009 14:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci stai prendendo in giro, vero?
Dimmi che lo stai facendo, per favoreeeeeeeeee
:o)