5 VITE ALL'INFERNO regia di Greg Swinson, Ryan Thiessen

albert74     1 / 10  05/08/2011 10:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti film horror brutti ne ho visti ma questo è inqualificabile. Non si può neanche definire un horror. La tecnica è sempre la solita. Metti un gruppetto di bambocce in un'auto di notte, le fai commettere qualche scemenza e poi aggiungi un pazzo isterico in crisi da trip e il gioco è fatto.
Il film è tutto così: le bamboccione che piangono, urlano, se la fanno sotto inseguite da una pazza, isterica, frustrata sessualmente che le insegue perché le vuole uccidere sproloquiando frasi senza senso in un crescendo di isteria generale.
I dialoghi si riducono tutti in una serie di frasi di una banalità sconcertante: "oddio ci insegue", "accelera", "ho paura", "voglio andare a casa", "me la sono fatta in mano", "l'ho fatta sui vestiti", "mi scappa la cacca" ecc ecc.
Le riprese sono volutamente girate "in casa" e si vede: è un misto di la strega di blair e cloverfield, solo che le scene sono meno mosse ma fanno venire ugualmente da vomitare.
Ogni scena è studiata in modo tale che sia prevedibile immediatamente così il film risulta ancor più noioso.
Insomma: è una ciofeca, la recitazione è pessima, la trama banalissima, i dialoghi idioti.

ho scritto tutto questo solo per invitarvi ad evitare a tutti i costi di vedere questa boiata, anche se vi pagano il biglietto. Meglio trascorrere il pomeriggio a cercare quadrifogli in montagna!