LA MAISON EN PETITS CUBES regia di Kunio Katô

Freddy Krueger     6 / 10  09/03/2009 15:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non scherziamo, questo cartone è carino, ma non ha un briciolo dell’intensità made by pixar. Che poi lasci dentro molta tenerezza ci può stare. Questi 12 minuti però sono ripetitivi e la grafica mi sembra quella dei giochi della LucasArts.
Poi non so con quali altri cortometraggi ha concorso per aver vinto l’oscar…
VikCrow  09/03/2009 15:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi ha detto che un film animato è bello solo se Pixar? Anzi, molti Pixar sono proprio brutti e privi di poeticità, al contrario di questo splendido corto che è arte a tutti gli effetti.
Freddy Krueger  09/03/2009 15:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho detto che per forza i film pixar sono belli, ho solo confrontato questo corto con i migliori pixar (wall-e per citarne uno). Siccome si tende spesso a confrontare i cartoni giapponesi con quelli americani, io difendo la pixar, anzi, mi ci schiero proprio! :-)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  11/03/2009 21:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh mio di0
inferiore  15/07/2009 22:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wall-e è un corto?
Freddy Krueger  16/07/2009 13:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, in effetti l'ora e mezza di wall-e passa veloce! :-)