A QUALCUNO PIACE CALDO regia di Billy Wilder

Hugolino     5 / 10  24/01/2006 14:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma... a dire il vero non so neanche io perchè do questo voto così alto, forse per gli attori, perchè ha fatto storia oppure per i baci di Marilyn...
Film Banale senza nessuno spessore, prevedibile, non si ride neanche una volta... sopravvalutato forse solo per la presenza di Marilyn...
Invia una mail all'autore del commento wega  01/12/2007 11:00:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei incredibilmente pazzo?? Ma se si tratta della commedia americana perfetta... che film ti fanno ridere? Hot Shot? gli Scary movie?Non si ride neanche una volta... ma per favore ogni singola sequenza è sublime, tutto il film è sublime, Lammon fa ridere a prescindere, e anche Curtis, a volte con le sue facce quando suona il sax, sceneggiato perfettamente, dall'inizio all'entrata del funerale, dialoghi e battute incantevoli, alla fine, il gioco ambiguo dei sessi. ma per carità conte hugolino.
barbuti75  25/08/2010 19:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa ti puoi aspettare da uno che da 7,5 a Natale a Miami o New York????
Harpo  05/11/2006 16:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace per te.
Hugolino  05/11/2006 19:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi se ne frega! se ti dispiace molto vai in chiesa e prega per me.
Harpo  05/11/2006 23:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oggi, effettivamente, in chiesa ci sono stato, ma purtroppo non ho pregato per te. in compenso mi sono deliziato le orecchie con un concerto di trevor pinnock (un bijou!).
Dick  15/07/2007 19:53:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
???
atticus  01/10/2010 00:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che pena...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  09/08/2006 19:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poverino
Hugolino  09/08/2006 20:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi