A QUALCUNO PIACE CALDO regia di Billy Wilder

the saint     6 / 10  10/02/2009 16:09:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film lento, noioso, macchinoso insipido, a tratti incocludente!
probabilmente il punto più basso della grande carriera di billy Wilder!

DA RIVEDERE
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/03/2010 23:35:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il punto più basso della carriera di wilder?
ma porca tro.ia!
Invia una mail all'autore del commento wega  27/03/2009 13:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che a "Viale del Tramonto" hai dato 4 poco tempo fa quindi, e poi, c' è qualche altro film di Wilder che hai visto oltre questi due per parlare della carriera di Billy Wilder?
the saint  28/03/2009 12:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'appartamento! sono stato anche buono di voto..
xxxgabryxxx0840  11/02/2009 21:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I gusti non si discutono, ma questa commedia è tutto fuorché lenta!!
Ed è una delle più alte vette del cinema di Wilder insieme a Viale del Tramonto, La fiamma del peccato e Testimone d'accusa!! ;))
Gatsu  10/02/2009 16:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lento???? Inconcludente???? Sei sicuro che stai parlando di "A qualcuno piace caldo"? Rivedilo va, magari gli dai qualche punto in più...
Invia una mail all'autore del commento wega  27/03/2009 13:50:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macchè Santz è una garanzia. Vuoi mettere il piedone supersbirro con questi punti bassi di Wilder qua.
the saint  10/02/2009 16:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INFATTI CE L'HO SCRITTO..... DA RIVEDERE! MA TE NELLA VITA CHE FAI??, TEMPO 3 SECONDI E SUBITO A COMMENTARE....
Gatsu  10/02/2009 16:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha, bella questa! Sono on-line e non posso rimanere indifferente al tuo commento...poi nella vita faccio il commentatore nel tempo libero!