UOMINI CHE ODIANO LE DONNE regia di Niels Arden Oplev

Invia una mail all'autore del commento Aliena     5 / 10  26/09/2009 13:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dura troppo mostra troppo la storia nella sua inspiegata violenza è troppo lineare e lei ha troppo degli orribili capezzoli

5 non mi è piaciuto e lo visto solo perché non ho pagato io
ah alla fine ho felicemente perso delle scene perché ad un certo punto ero intenta a limonare con un uomo che evidentemente ama le donne

era viva la nipote motivo dell'inchiesta?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  28/10/2009 10:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e lo visto" now I wanna die
ULTRAVIOLENCE78  26/09/2009 13:41:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"E lei ha troppo degli orribili capezzoli". In generale o in confronto ai tuoi?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  26/09/2009 17:24:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nello specifico i capezzoli di lei non mi sono piaciuti,
questo significa sicuramente che ho visto di meglio e che i turgidi in fatto di gusti si capezzolano
Invia una mail all'autore del commento MissSunshine  20/11/2009 21:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trovo il tuo commento ridicolo: la violenza è inspiegata solo perchè TU non l'hai capita e visto che stavi facendo tutt'altro durante il film potresti almeno stare zitta. Non ce ne frega niente di cosa stavi facendo ma sinceramente la tua battutina orrenda denota un'immensa superficialità.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  18/12/2009 12:22:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah perché tu alla violenza riesci a dare una spiegazione?
io non me la spiego, e di conseguenza non la giustifico e tantomeno tollero
è per questo che la definisco inspiegabile

ma se tu leggendo il mio commento più che del mio reale giudizio in merito (sinteticamente espresso nella frase iniziale)
sei rimasta colpita dalla parte da *****na goliardica
beh darling
non credo proprio di essere io la più superficiale tra le due
buon natale!