BABYSITTER WANTED regia di Jonas Barnes, Michael Manasseri

Invia una mail all'autore del commento goat     7½ / 10  06/03/2009 11:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è un film horror proprio carino, fatto con criterio. la locandina fa presagire il solito torture porn, ma con la pellicola in questione tal genere ci azzecca ben poco.
la prima parte fa molto halloween (il primo, l'unico), tutta giocata su un senso di pedinamento e claustrofobia per la protagonista, seguita da una misteriosa figura maligna. poi arriva il tanto atteso assedio alla villa isolata e lì i registi ci piazzano un paio di colpetti di scena che, pur non sconvolgendo per chissà quale originalità, hanno la capacità di rinvigorire il ritmo narrativo e dare una svolta inaspettata al film.
gestiti discretamente i meccanismi della tensione. alcune apparizioni sono un pelo telefonate, ma altre sequenze montano un bel carico si ansia.
il cast fa il suo dovere, anche se ho trovato bill moseley un po' sottotono. sarà che l'ultima volta che l'ho visto era proprio straripante nella parte di Mr Suitcase.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  06/03/2009 21:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uffaa! almeno qui speravo di batterti sul tempo.. e invece no!
fan**** alla febbre che mi sta devastando e ad una connessione che nemmeno in cambogia è così lenta!
Invia una mail all'autore del commento goat  07/03/2009 00:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chissenefraga di 'sta robetta, dopo aver visto martyrs nessun film horror conta più niente per me ghghg
ce l'hai fatta living a vederlo?
riprenditi che con click rapito dagli alieni e te ammalato non c'ho più i compagnucci di voto! :D
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  07/03/2009 13:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti che fine ha fatto click?
martyrs è approdato sul mio computer questa notte, nel pomeriggio mi sa che me lo gusto ben bene!