IL PADRONE DI CASA regia di Rod Daniel

DarkRareMirko     6½ / 10  08/03/2009 15:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il regista di Beethoven 2 e del primo Poliziotto a 4 zampe dirige un sempre bravissimo Joe Pesci, pure fresco di Oscar, in un film divertente ed originale.

Poco credibile ed un pò ingenua l'idea che stà alla base del tutto (ossia Pesci condannato dal giudice ad abitare in questo condominio a dir poco fatiscente) ma una visione la vale assolutamente.

Altra condanna cinematografica a persone cattivelle e coi soldi, alla The game praticamente, XD.
Invia una mail all'autore del commento giovanni79  08/03/2009 16:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao drm dove l'hai trovato questo film?io non riesco a trovarlo...grazie.
DarkRareMirko  08/03/2009 18:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, tra l'altro mi riallaccio alla tua risposta per dire che mi son discretamente stupito dal fatto di non aver già trovato in archivio questo film.

Lo reputavo abbastanza famoso difatti.

Evidentemente così non era.

Comunque a volte lo davan di pomeriggio su La7.

Su altri lidi, capiscimi a me, lo trovi solo in lingua originale a quanto sappia.

Quindi vai di noleggio o aspetta il prossimo passaggio televisivo, magari anche aiutandoti con l'apposita funzione di questo sito (dico quella della programamzione televisiva).

Ciao.