YETI regia di Paul Ziller

matteoscarface     1 / 10  15/06/2009 11:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiunque sia in ascolto o alla lettura, stia bene attento: questo è il più grande film mai realizzato. Giuro, giuro si chi volete, di non aver MAI riso così tanto. Yeti è così demente da essere pazzesco, non sai se chi l'ha fatto era drogato oppure se c'è del comico volontario (ma penso proprio di no), perchè è assurdo. Io dico solo questo, mai riso così tanto, scaricatelo, affittatelo, fatelo girare e deridetelo fino all'estremo perchè di questi film oggi come non mai abbiano bisogno.
Grazie, io dico grazie a chi lo ha realizzato. Dopo la visione mi sono sentito bene col mondo, sono tornato ad avere fiducia nella razza umana, se avete un problema... bene, guardate Yeti e lo risolverete semplicemente dimenticandovene. Il film è per livelli di trash e ridicolo completamente trascinante, irresistibile.
Questa è arte signori, arte fatta con la monnezza. Neanche mettendo insieme i migliori talenti comici attorno a un tavolo sarebbero nate idee tanto idiote.
Cito solo una scena per chi lo ha visto nello spoiler.

Gabriela  15/06/2009 12:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAAH BWAAAAHAHAHAHA
posso dire una cosa dopo questo tuo commento??
TIVVUBBì TANTO
matteoscarface  15/06/2009 12:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho beccato qualche mese fa per caso su scai, ero a pancia all'aria dal ridere, questo film ti svolta la serata
Gabriela  15/06/2009 13:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche noi l'abbiamo visto ieri su scai.. io e roberto eravamo sconvolti dall'incredibile sceneggiatura....Surreale, non ci potevo credere!
kubrickforever  15/06/2009 16:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bello! che bello! che bello! inoltre mattè vogliamo dire qualcosa riguardo agli strabilianti effetti speciali? Quando lo scimpanzè pelosone saltava da una parte all'altra sembrava di assistere ad una puntata dei power rangers(che son fatti meglio).

matteoscarface  15/06/2009 16:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quei due rangers che ogni volta fatti due metri di strada si accampavano per riposare?? quando si vede benissimo che quelle montagne sono turistiche, magari dietro c'erano pure gli sciatori
kubrickforever  15/06/2009 16:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e la meravigliosa scena della ranger che spara ai due yeti e provoca la valanga? aahahahah, meravigliosa!
matteoscarface  15/06/2009 16:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non sbaglio alla fine uno spara alla ***** di cane e colpisce il ranger mangiucchiato dallo yeti
bulldog  07/12/2009 16:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sto commento è fantastico :-)