YETI regia di Paul Ziller

Gabriela     1 / 10  18/06/2009 10:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Roma si dice:
"TE STACCO LE BRACCIA E TE CE MENO"

Ecco, questo è l'unico film in cui l'ho visto fare per davvero.
Clamorosa scena in cui lo Yeti stacca le gambe a uno dei ragazzi e lo colpisce con le gambe stesse..........surreale!
Recitazione pessima. Più che un horror è una commedia splatter e ti ammazzi dalle risate.
Un riferimento particolare alla location:
Himalaya??? ma, ma, ma Himalaya???
La montagna era piena di una ricca vegetazione verde da far invidia alle foreste amazzoniche e la neve finta comprata in saldo nei negozi natalizi.
matteoscarface  19/06/2009 16:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAHAAHAHAHAHAH non me la ricordavo quella scena!! ma poi quando lo yeti fa certi zompi in digitale di 30 metri?? ne vogliamo parlare? sto film è incredibile
Gabriela  19/06/2009 18:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fintisssimo ahahahah

alexava  11/01/2010 19:08:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Himalaya??? ma, ma, ma Himalaya???
La montagna era piena di una ricca vegetazione verde da far invidia alle foreste amazzoniche"

infatti l'ambientazione mica è sulle himalaya!! è a roccaraso ,accanto a una pista rossa!! ahah XD
Gabriela  11/01/2010 20:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaahhhhh ecco!
Ora si spiega tutto... si intravedevano due sciatori che risalivano sullo skilift :-)
Gabriela  11/01/2010 20:19:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaahhhhh ecco!