YETI regia di Paul Ziller

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     3 / 10  08/11/2009 12:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so cosa dire...
il regista raccoglieva funghi mentre dirigeva il film,i responsabili del make up dello yeti e degli effetti speciali splatter chiaccheravano tra di loro e giocavano a carte,gli attori monoespressione non sono delle vere nullità,ma c'è di sicuro di meglio,molto meglio.
la trama è la solita: un gruppo di ragazzi che,a causa di un brusco incidente aereo,si perde sulle vette dell'himalaya...fin qui niente di strano se non per il fatto che su quei posti imperversa un affamato yeti.
comunque mi diverto a citare molti elementi buttati la all interno del film.
dopo l'incipit si vede un areo che trasporta i ragazzi,ma vi pare che un aereo di simile misura trasporti solo una ventina di persone?
vi pare che un ragazzo mortalmente ferito all'occhio ad un tratto si alzi senza problema?
è impossibile campare 5 giorni senza mangiare e bere,eppure i ragazzi ci sono riusciti,e nel finale il ragazzo biondo riesce anche a sconfiggere uno yeti il doppio più forte e grande di lui.
a tutto questo ci si aggiungono anche dei dialoghi banali e totalmente inutili.
in sostanza un horror molto scarso,fatto da rane,recitato da topi,diretto da mucche e curato da formiche.
bocciato!
Gabriela  11/01/2010 20:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mannaggia il tuo tre alza un pochino la media ahaha
:-)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/01/2010 20:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile a dirsi XD.
Però fa troppo ridere!!!!
Ciaby  08/11/2009 13:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove l'hai trovato?
Io lo sto cercando come un matto XD
Voglio vedere questo scempio!
bulldog  08/11/2009 17:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooooooooooooo ma come 3????????????
Questo è 1 fisso tutta la vita.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  08/11/2009 19:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x bulldog.....
vabbeh dai,ho apprezzato l'idea trash....
x ciaby
io,come te,erano giorni che volevo vedere questa immonda ******.
l'ho trovato oggi su sky,ma ti avviso che se non te lo fai sarà difficile per te reperirlo.