YETI regia di Paul Ziller

jb333     2 / 10  16/12/2009 12:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahaha.. volevo assolutamente vederlo dopo aver letto i vari commenti, perche mi chiedevo come dovrebbe essere fatto un film del genere e quindi ho fatto harakiri.. bhe,che dire.. ora capisco:) allora:
1)se valutiamo questo film come film serio ci viene da chiedere come mai esistono certi pazzi da girare un film cosi e proporlo come horror..
2) se lo valutiamo come parodia direi che sicuramente ti fai delle grandi risate percio sarebbe ottimo:)
insomma va bene il low budget ma qua mi chiedo quanti anni abbia l'autore..poi scusate ma gli effeti speciali chi gli ha fatti topolino?
va bene gli do 2 perche mi sono divertito e ho riso molto piu che guardando certe parodie del giorno d'oggi percio se volete farvi un paio di risate guardatelo..

bulldog  16/12/2009 14:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che più che un palo nel **** sembrava si stesse continuamente cagando addosso :-)
jb333  16/12/2009 14:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti mitico:) poi gli insegue per mezz'ora come se avesse il panollino pieno e un paio di scene piu tardi si fa 50m con un salto..insomma incredibile:)ancora mi viene da ridere..
pilone  09/02/2012 13:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia, non hai proprio chiara la differenza tra LI e GLI :(
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 21:43:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ragazzi:il top del top lo raggiunge quando lo yeti si fa uccidere dal cazzotto biondo che erano 5 giorni che non mangiava.
poi quell'areo immenso che si vede all'inizio vi pare che trasporta solo quei pochi ragazzi?
jb333  20/12/2009 13:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be di scene assurde e top ce ne sono in questo film:) poi si e vero pure quella del placcagio (non so se scirve cosi sono straniero:)) era mitica,cio'e un ragazzino di butta giu uno yeti di 2,5m e poi lo tiene pure apeso sul burrone:) certo che pure il poverello che si rompe le gambe e prende una sparata nel occhio, poi non respira per un paio di giorni e alla fine resta vivo per essere preda delllo yeti ancora vivo:) mamma mia a ripensarci l'80% delle scene sono strepitose, le parodie del giorno d'oggi dovrebbero imparare:)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  31/12/2009 22:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

jb333  06/01/2010 10:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ce problema;)
pilone  09/02/2012 13:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chedo perdono anche io, per essere straniero scrivi molto bene :)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 22:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate è cazzotto non cazzotto.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 22:35:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate ancora:
se provate a scrivere f.ighetto su fs vi uscirà inspiegabilmente fuori cazzotto.
strano!!!
faluggi  26/12/2009 21:18:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cazzotto
faluggi  26/12/2009 21:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cazzotto
faluggi  26/12/2009 21:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero ahuauhauhahua
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  31/12/2009 22:47:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
XD.
Faluggi sei il mio mito! 1 ad arancia meccanica!