YETI regia di Paul Ziller

BraineaterS     2 / 10  06/09/2010 19:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Possiamo considerarlo una via di mezzo tra un trash tipo Troll 2 e un film di ***** come House Of The Dead, nel senso che qualche risata la si fa, ma nel complesso rimane un film, appunto, di *****. Tra l'altro copiato spudoratamente da Alive.
I personaggi sono abbastanza stereotipati e cambiano idea ogni 5 secondi così si ritrovano a litigare prima per un motivo e poi per l'esatto contrario.
Possiamo, però, ricordare la mitica scena della caccia alla lepre, con conseguente banchetto...di un POLLO!!!!Cioè, impossibile che il regista o chicchessia sul set del fim non se ne sia accorto! Ma compra un coniglio al supermercato! Ma dai!
Vogliamo parlare dello Yeti?? Mio Dio...potevano farlo a cartoni animati che veniva meglio!! In una scena è un tizio con il costume, e poco dopo, mentre corre, è rifatto con la computer grafica..e pure lo scenario della grotta dietro!!!...perchèè??? Inutile!!!! E fa dei salti che sono imbarazzanti! Da film di Benny Hill!!