HOLLYWOOD PARTY regia di Blake Edwards

wight     6 / 10  28/03/2005 21:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ha deluso. Qualche risata la strappa, ma non è niente più che un filmetto per trascorrere una serata senza pensieri. Molte gag non mi sembrano originalissime e spesso anche il ritmo diventa lento per un film di questo genere.
thohà  23/04/2005 13:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torna nella jungla! Subito! :-)
Requiem  30/03/2005 21:51:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o my god
tom sawyer  07/08/2005 03:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono stati cattivi..guardalo più volte magari lo vedi con un ottica diversa
ruimagico  18/08/2005 03:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei solo un infelice e frustrato.
baraonda  28/03/2005 21:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho parole:colloca il film nell'epoca in cui e' stato girato.
peter sellers e' un genio della comicita',fa parte ancora di quei comici che ti fanno sorridere senza il bisogno di rendere volgare la comicita'.
un consiglio?non commentare piu' film.
nonne sei in grado!
Invia una mail all'autore del commento Gualty  10/05/2010 19:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 anni prima di questo film " Mon Oncle" di J. Tati vinceva l'oscar come miglior film straniero. E riprendeva in buona parte l'estetica del film muto, cui questo film si ispira.
Se dobbiamo collocare il film nell'epoca, non facciamolo solo in un senso : son passati 40 anni da oggi, ma eran passati 40 anni anche dai film di Chaplin.
è un film divertente, che può però anche annoiare. Io, per esempio, l'ho trovato interessante, non particolarmente originale, ma un po' noioso in generale. Ci sono scene incredibili e altre banali.
Peter sellers è stato bravissimo, d'accordo, ma con ciò? anche J. Depp è stato divino in I pirati dei caraibi, che resta comunque un filmetto sul quale è stupido scannarsi. E Blake Edward è stato un bravo regista, ma non certo un mostro sacro.