LA RIVOLTA DELLE EX regia di Mark Waters

eletar     8½ / 10  07/07/2009 01:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andro contro corrente.. mi insulteranno tutti.. ma a me questo film mi è piaciuto un sacco..mi ha fatto emozionare, ridere, riflettere,... vero nn è originale ed è per questo che nn gli do un voto piu alto, ma merita! sopratutto a chi piace sognare..
Invia una mail all'autore del commento Petrix  03/08/2009 10:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avevo letto nè sentito nulla di questo film.
Sono andato a vederlo perchè era l'unico che non avevo visto tra quelli che erano in programmazione. Il titolo (traduzione italiana totalmente insensata a mio avviso) non mi ispirava un granchè.
Ebbene anch'io inizialmente ha riso, poi ho incominciato a riflettere, poi mi sono emozionato, poi mi sono troppo...emozionato fino alle lacrimucce !!! Sono rimasto piacevolmente spiazzato. Al di là della originalità della trama, per me tratta di aspetti profondi dell'essere umano. Concordo pienamente con te.
eletar  11/06/2013 15:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D finalmente una persona che non rimane dentro la superficialità della trama ma ci vede qualcosa di più profondo...peccato che la maggior parte dell'essere uomani vede ma non guada :)
diamanta  07/07/2009 13:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me è piaciuto molto il film ma 8 e mezzo mi sembra un po' esagerato...
Betelgeuse  07/07/2009 14:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh beh, è una persona matura che apprezza il valore della PLURALITA' di opinioni

Per cui dà 8 e mezzo, anche se avrebbe voluto dare 6,
così compensa qualche 3 che non condivide

(S*igato)
eletar  07/07/2009 15:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn è vero per me il film vale 8 e mezzo e sinceramente gli avrei pure dato di piu se nn era copiato da sos fantasmi.. sarà per il fatto che in un certo qual senso mi sono rispecchiata nella storia e quindi per me il film vale un voto alto. che poi nn so perchè ogni volta bisogna far 100 questioni.. ognuno è libero di dare la sua ed espripere il voto che sente! abbiamo ancora il diritto di parola se nn altro!