LA RIVOLTA DELLE EX regia di Mark Waters

bussisotto     5 / 10  12/07/2009 10:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima domanda che ci si pone è:
nel 2009 (quasi 2010) abbiamo davvero ancora bisogno dell'ennesimo remake di "Un canto di Natale"? (anche Mr.Jim Carrey ne sta preparando uno).
Tralasciando questo aspetto, di domanda ne esce subito fuori un'altra:
che senso ha proporre in piena estate una storia ambientata sotto la neve?
Vabbè, passiamo avanti...
La rivolta delle ex è una commediola semplice semplice, che non da fastidio a nessuno, ma che non lascia assolutamente nulla.
Si dovrebbe ridere (e, spesso, non accade), ci si dovrebbe commuovere (idem con patate).
E' tutto abbastanza freddino.
Matthew McConaughey...sarà pure piacione quanto vogliamo, ma sulla sua presunta bellezza irresistibile (tutti i gusti sono gusti) il film ci fa la pal.la: possibile che 'sto tipo con la faccia da pesce lesso non possa fare un passo per la città che miliardi di donne non capiscano più nulla?
Michael Douglas si prende in giro e lo fa bene, come sempre. Leggermente volgarotto, il suo ruolo.
Jennifer-un attimo...un attimo...ci provo...un altro pò...uff che fatica...no, mi dispiace ragazzi, non ci riesco proprio a diventare ugualeuguale a Julia Roberts-Garner è insipidina. Se perde un altro paio di chili,crepa.

La regia è affidata nelle mani di uno che vuole piacere per forza a tutti
(secondo me non ci riesce).
Da vedere, se davvero si sono già visti gli altri film in programmazione.