SAN VALENTINO DI SANGUE 3D regia di Patrick Lussier

dagon     5 / 10  10/05/2009 21:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film che meirta una visione solo per lo sfizio del 3D, se no è un horror di una banalità infinita. La cosa più sconcertante è che (giuro!!!) c'è gente che, pur avendo visto il film in sale "normali" in 35mm, è comunque convinta di aver visto il film in 3D!!!!! vabbè che i distributori ci hanno un po' giocato, come è accaduto con "viaggio al centro dela terra" (quel "3D" messo, a prescindere, nel titolo mi puzza un po' di sòla studiata), però.... si può esser così tonti?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/05/2009 00:55:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche di più, potrei elencarti numerosi esempi.
dagon  11/05/2009 13:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...non ci si crede, eh? certo che però così i distributori affosseranno il 3D. Non credo sia un caso che questa politica finora sia stata utilizzata dalle 2 case italiane.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/05/2009 14:39:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se pensi che da me ci sono a disposizione delle sale 3D ma il film verrà proiettato normalmente.
Si vocifera che il 3D sarà sfruttato solo la settimana prossima, e a seconda degli introiti. Ma mi chiedo che affluenza si aspettano, se si spargerà la voce che il film non vale la pena di esser visto. Contare sull'effetto novità ma non da subito, dati anche gli spot e il trailer italiano, lo trovo piuttosto azzardato.
Un paradosso commerciale, insomma.