SAN VALENTINO DI SANGUE 3D regia di Patrick Lussier

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     7½ / 10  11/05/2009 12:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma si, avrà tutti i difetti possibili ma era quello che cercavo. Uno slasher vecchio stampo, pieno di clichè, banalità, donne nude e parecchio sangue, insomma un horror spensierato da guardarsi con gli amici. Il 3D non fa la differenza e poteva essere sfruttato meglio, si ha sempre un'immagine nitida e un costante senso di profondità ma le scene ad effetto sono davvero poche. A mio parere si tratta di un remake assolutamente riuscito, forse meglio in 2D che in 3D, e vi dirò, a differenza della maggior parte di quelli usciti ultimamente (vedi Venerdì 13) si nota una certa cura nella regia che offre un paio di giochetti davvero niente male.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  11/05/2009 18:38:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono andato assolutamente consapevole di assistere a un film di serie Z, tant'è vero che del "trash", soprattutto di genere horror, sono anche un estimatore e mi diverte tantissimo. Questo film, invece, mi ha annoiato a morte. Non mi ha fatto ridere nè divertire. Secondo me con gli slasher anni '80 ha ben poco da spartire e perfino le scene splatter erano prevedibili e scontate.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  11/05/2009 18:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no questo non è un trash, è un filmetto *****tto che vorrebbe diventare un cult ma non ha speranze.. però l'ho detto, a me è sembrato uno spettacolino divertente, non mi ha annoiato e ne ho apprezzato lo splatter. comprendo comunque il tuo parere, 20 anni fa film come questo con il tempo venivano rivalutati, ma al giorno d'oggi sono completamente inutili.. ma a me piacciono un sacco!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  11/05/2009 19:18:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va, 20 anni fa questi film erano stroncati e basta...Adesso vengono esaltati perchè c'è stato un appiattimento generale sia della produzione che della fruizione. Anche a me divertono gli horror splatter, ho adorato "La casa dai 1000 corpi", ma in questo film ci ho trovato solo noia e poco altro.