SAN VALENTINO DI SANGUE 3D regia di Patrick Lussier

DiReCtOr     1½ / 10  12/05/2009 16:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è terribile, un film porno ha una trama migliore... non scherzo, ma potevo aspettarmelo. Ciò che non mi aspettavo era che il 3D facesse così tanto pena, solo nella prima e nell'ultima scena ci sn 4 o 5 secondi di effetti carini, tutto il resto è una schifezza colossale.
Quando sono uscito dal cinema ero allibito e il 3D costa anche di più, 10EURO!!!
Mi sa che era meglio star trek :D
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  12/05/2009 21:04:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh allora ti dico che Star Trek è una bomba davvero se ti piace la fantascienza... Per il 3d... Beh ci sarebbe da chiedere i danni, solo 2 cinema in Italia della Warner sono REALMENTE attrezzati a trasmettere in 3d.
Io in uno di questi ho visto viaggio al centro della terra e ti assicuro xche sono riamsto allibito per i progressi fatti.... e comunque li hanno voluto 8 euro contro i soliti 7,5.
DiReCtOr  13/05/2009 03:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, io sono andato all'arcadia che trasmette in digitale... che è il massimo che c'è in giro quindi il 3D era a pieno delle sue capacità.
Mi ha stupito anche a me viaggio al centro della terra per molte scene... ma questo proprio no, inguardabile... cmq 8 euro è buono... contro i 10!