SAN VALENTINO DI SANGUE 3D regia di Patrick Lussier

rapture     9 / 10  17/05/2009 11:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran b-movie, se non fosse che è 3D, nel multisala difficilmente ci sarebbe arrivato. C'è molto molto sangue, inseguimenti, urla, indagine sull'identità dell'assassino, tutte cose già viste certo.. ma ancora estremamente avvincenti.
3D per nulla eccessivo se non in rare occasioni. Per un amante dello slasher è assolutamente da vedere.
Sgarbiscoop  24/09/2010 15:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spazza via molte porcate degli ultimi anni perche' e' la piu' grande porcata in assoluto degli ultimi anni, per trovare di peggio bisogna inforcarsi gli occhiali e iniziare a cercare nella peggiore sezione del cinema horror.
Invia una mail all'autore del commento Il CineManiaco  24/09/2010 15:40:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non ci fosse arrivato nelle sale avrebbe sicuramente fatto risparmiare a MOLTE persone e fatte contente altrettante.

Analizziamo le "bestemmie" che hai scritto:

"C'è molto molto sangue, inseguimenti, urla, indagine sull'identità dell'assassino, tutte cose già viste certo.. ma ancora estremamente avvincenti."

Devo dire che il sangue, gli inseguimenti, le urla, un'indagine sull'identità dell'assassino sono i giusti elementi per dare un 9 pieno ad un film spazzatura del genere?! Mah...

"Attori credibili, trama ben costruita, spazza via molte porcate degli ultimi anni,
3D per nulla eccessivo se non in rare occasioni."

ATTORI CREDIBILI?! Ma stiamo delirando?! Quasi quasi gli assegniamo anche un oscar visto che ci siamo, giusto?

TRAMA BEN COSTRUITA?! In questo film esiste una trama...?

SPAZZA VIA MOLTE PORCATE DEGLI ULTIMI ANNI... Forse volevi dire che questa pellicola è una di quelle "porcate", vero...?

Se questo che intendi è il vero 3D allora soffri seriamente di cecità.

Detto questo, evidentemente ti sei fatto condizionare dalla classica frase commerciale che dichiarava che per un certo Quentin Tarantino questo film (remake) fu un vero e proprio cult; peccato però che si riferisse all'altra porcata del 1981.