SAN VALENTINO DI SANGUE 3D regia di Patrick Lussier

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     3½ / 10  18/05/2009 09:03:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gardaland batte cinema 6 a 1
LEMING  18/05/2009 11:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parole sante!! La maggior parte dei film cosiddetti per giovani, ultimamente (più o meno) sono su questo livello, tanta tecnologia e niente cuore. E' che siamo vecchi...caro e non stiamo al passo con i tempi attuali.......cosa vuoi a me piace ancora L'attimo Fuggente!....che matusa...
Ciao
Lemming
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/05/2009 11:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta guardare la classifica box-office della settimana, su 10 film ce ne sono solo 2-3 veri (a prescindere che siano belli o brutti), per il resto il solito blockbuster-trash (denbraun), un paio di defilippi (17again e hannah montana), fumettistica&co (star trek e xmen54), una tamarrata stile men's health (f&f32) e questo slasher buono per disneyland ma sicuramente non classificabile come cinema.
Granf  18/05/2009 10:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento da cancellare decisamente...

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/05/2009 10:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

statididiso  19/05/2009 17:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la legge non è uguale per tutti... ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/05/2009 08:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per alcuni è un po' più uguale, ghgh...