SAN VALENTINO DI SANGUE 3D regia di Patrick Lussier

elmoro87     6½ / 10  18/05/2009 12:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono andato a vedere questo film curioso prevalentemente di come fosse questo fantomatico 3D, il risultato non mi è dispiaciuto... certo, non un colossal, e neanche eccellente, visto che le scene che colpiscono per il 3D sono 3 o 4...però questa innovazione mi piace, alcuni punti vanno rivisti (il faretto), altri molto suggestivi (il piccone contro il vetro e il proiettile)... Passando alla trama non c'è molto da dire, visto che fa solo da contorno... pare proprio che il regista o chi per lui abbia scritto questo film, molto lineare e sempliciotto, senza particolari spunti di interesse, ma anche senza pecche degne di nota, solo per fare da contorno al 3D che doveva essere l'elemento dominante della serata... la sufficienza risicata per il film, mezzo punto in piu per il 3D!
tregiraffe  19/05/2009 07:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche la scena del fucile puntato contro di noi mi ha preso una risata.
Il film ha molte pecche, se non altro quella piu' evidente è il solito maschilismo che nei film vuole che la donna tradita perdòna il fedifrago e invece l'uomo se la cava, anzi addirittura fa il geloso! trash
elmoro87  19/05/2009 16:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero... però dai, non è poi da buttare...
statididiso  19/05/2009 17:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quella per te è la pecca più evidente? ma lo sapete che film siete andati a vedere? gli slasher sono ricchi di stereotipizzazioni... cioè, sarebbe come dire che mi fa schifo VENERDI' 13 o, che so, SLEEPAWAY CAMP perché bigottI: infatti, in questi film si salvano sempre i più morali... capisci cosa voglio intendere?!?
Invia una mail all'autore del commento Dafne90  19/05/2009 18:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'effetto 3D di per sè mi piace...però in questo film non mi sembra sia stato sfruttato!(così come in Mostri contro alieni,dove mettendo da parte la trama in sè,che sapevo già non mi sarebbe piaciuta,gli effetti in 3D sono usati poco..) Concordo sulla trama:quasi inesistente. Ti dirò uno dei pochi aspetti che ho apprezzato è che fino alla fine non si capisce bene chi sia il "colpevole"...

elmoro87  20/05/2009 16:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo si, anche se devo dire che piu che mistero in questo film c'è confusione... però il pacchetto finale mi sembra sufficiente no?