SAN VALENTINO DI SANGUE 3D regia di Patrick Lussier

ROBZOMBIE81     7 / 10  29/01/2010 09:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà che avevo aspettative basse visto la media di voti ma a me questo teen-horror ha davvero divertito..visto in 3D poi è davvero godibile ci sono delle belle scene,credo che il regista non pretendesse di dire o di essere chissà cosa con questo film,penso che abbia giocato con il genere prendendolo un pò in giro realizzando una pellicola volutamente scontata e banale,volutamente piena di clichè e stereotipi al solo scopo di intrattenere e divertire lo spettatore..infatti si sà gia tutto o quasi dopo dieci minuti,avviene tutto quello che ci aspetteremmo ma è fatto apposta cosi,un'impronta alla Final destination tanto per fare un esempio..cmq mi sono divertito mi ha appassionato più questo di molti classici dello slasher..se cercate un film nuovo,serio o con dei contenuti lasciate stare,se ogni tanto avete bisogno di spegnere il cervello per un'ora e mezza(qualcuno potrebbe dire che ce l'ho spento più di quel tempo) e andare al parco giochi può fare al caso vostro..
leonida94  29/01/2010 15:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dici che è godibile anche senza Treddì ?
No, perchè se è così me lo scarico subbito subbito per una serata cazzutissima !
ROBZOMBIE81  29/01/2010 15:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so il 3d credo sia essenziale per 6-7 scene dove è divertente..ti consiglierei di vederlo in 3D..ma se hai l'approccio giusto potrebbe piacerti anche senza..