12 ROUND regia di Renny Harlin

sandrone65     7 / 10  07/03/2012 13:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
John Cena è un grosso e forzuto poliziotto che deve vedersela con un geniale malvivente interpretato - oserei dire in modo convincente - da Aidan Gillen. Il film ha una sceneggiatura da videogioco, ma la realizzazione delle scene d'azione è abbastanza curata e la regia, pur non eccelsa, è vivace. Non so se sia classificabile come attore vero e proprio ma a me John Cena sul grande schermo piace. Sia in "Presa mortale" che in questo film interpreta un personaggio positivo, in gamba ma completamente candido e cucciolone, un misto di forza e tenerezza per il quale è impossibile non fare il tifo. Certo, questo genere di film ha il pregio-difetto di farci tornare un po' bambini (altrimenti.. ehm.. diventa difficile apprezzarli) ma per un'oretta e mezza di sano svago ci si può stare. Sette è un voto che vale soltanto per chi ama questo genere.
Invia una mail all'autore del commento pizzone92  16/10/2012 20:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao sandrone65 condivido il tuo voto.
Invia una mail all'autore del commento pizzone92  31/05/2013 23:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha hai ragione anche tu . :*