TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

eletar     10 / 10  18/11/2009 17:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io nn capisco perchè la gente a cui nn piace la saga di twilight continua ad andare a vedere i seguiti.. da buona fan posso assolutamente dire che il film è magnifico e gli effetti speciali superano perfino il primo
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  18/11/2009 17:58:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non che ci volesse molto, gli effetti del primo facevano schifo
Ciaby  18/11/2009 18:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O___O stavo per dire la stessa cosa!
Lo giuro! Appena ho letto questo commento stavo per commentare dicendo "non che ci volesse molto. gli effetti del primo facevano pena!"
e mi sono imbattuto nella tua risposta. MITO!

Comunque...il primo film era assolutamente inguardabile e con effetti speciali da asilo nido.
John Carpenter  18/11/2009 18:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo rispondere anch'io cosi al commento.. gli effetti speciali facevano pena, e del trailer di new moon posso dire lo stesso per il seguito!! (vedasi la trasformazione lampo del lupo)
dagon  18/11/2009 20:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti: se nel primo erano inguardabili qui lo sono quasi altrettanto, il che, considerato l'aumento del busget, è ingustificabile. Creature (in questo caso lupi) così finti non credo se ne siano visti negli ultimi 10 anni neppure in un film di Uwe Boll.
Weamar  19/11/2009 00:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavo per dirlo io.
Ed è per questo che "giustifico" il primo film.

Ma questo secondo film, in effetti speciali, fa davvero pietà soprattutto i licantropi. 25 anni dopo La Storia Infinita, Mork che usciva dalle tenebre di Fantàsia era molto ma molto più credibile.
Buba Smith  19/11/2009 18:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si da buona fan... Del tipo figetto, ma ripigliati va, poi vi lamentate che vengono fuori tutte queste battute che insultano l'intelligenza delle done... Cavolo però tè te le vai veramente a cercare.

Allora noi maschi dovremmo dare voto 10 a transoformer solo perchè c'è quella tipa stra Fi...?? No...
--Pio--  19/11/2009 19:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto...andate a lavorare che è meglio!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/11/2009 01:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effetti speciali notevoli (!??)... che poi è una scopiazzatura di Harry Potter e affini
eletar  05/03/2014 15:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da buona fan dei libri..almeno io leggo..e certi orrori grammaticali non li scrivo!
edo88  18/11/2009 19:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e gli effetti speciali superano perfino il primo" è una battuta degna della notte degli Oscar, usata solo per citare il film però (che spero - ma so - non avrà nessuna candidatura).
VincentVega1  19/11/2009 20:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zitto tu che daresti gli oscar ad erri potter.
Gold snake  26/01/2010 09:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zitto che con tutti i colossal di quest anno non vincerà mai l'oscar per gli effetti speciali. Scherziamo?
VincentVega1  26/01/2010 11:49:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te da dove sbuchi? e soprattutto che diavolo hai capito?