TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

matylde     9 / 10  18/11/2009 19:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una perdita di tempo andare al cinema xk bisogna... al cinema ci si va, il film lo si sceglie, se scegli il film e poi fa schifo è un conto... ma dire che ci si è andati perchè obbligati è quanto di più triste può esserci.
il film è bello, nn annoia, gli effetti sono belli, le location strepitose e anche la fotografia, i personaggi sono quasi tt azzeccati, lei è brava lui un pò + impomatato e nn mi piace Caio il personaggio dei Volturi più giovane. molto bella la colonna sonora... e poi la storia è bella, nn capisco perchè ogni volta che c'è una moda c'è per forza gente che si contrappone a priori... è un atteggiamento tanto stupido quanto quello di quelli che ci vanno solo per vedere pattinson, o perchè è la moda.
è una bella pellicola a prescindere dalla moda e dalle fan di pattinson, inoltre come nota di merito c'è da dire che la sceneggiatura è fedele al testo originale... che nn è poco.
avvincente, emozionante, indimenticabile... lo rivedrei subito, e nn vedo l'ora che esca il 3 episodio.
Flavietta2  18/11/2009 20:03:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero che se va di moda si distrugge un prodotto.Vedi harry Potter,è molto apprezzato.
matylde  19/11/2009 11:07:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse mi sono espressa male... io nn penso che si rovini il prodotto ma che chi lo va a vedere xk è una moda è uguale a chi lo disprezza x lo stesso motivo... il prodotto è quello a chi piace, piacerà lo stesso anche guardando certi commenti ridicoli... tutto qui. :)
Flavietta2  29/11/2009 17:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco, a me non sono piaciuti entrambi, ma ero fiduciosa fino all'ultimo e forse mi vedrò anche i prossimi due (per vedere come andrà a finire anche se lo immagino già).
In effetti la moda influenza molto un giudizio, come i bei ragazzi influenzano quelli delle bimbeminchia. :)