TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     5 / 10  19/11/2009 00:17:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E anche il secondo capitolo non prende il volo.Gli avevo dato una speranza visto le buone possibilità di riuscita per gli argomenti trattati,ma nulla.Ma io sono ancora molto fiducioso e per questo che aspetterò il terzo capitolo.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/11/2009 00:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nella scheda degli attori non è stata messa Dakota Fanning,collaboratori di Filmscoop state perdendo i colpi :-)
Invia una mail all'autore del commento Caio  19/11/2009 00:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai, c'è Dakota Fanning? Cmq non c'è niente fare. La coppia di vampiri più bella del 2009 è quella formata da Sookie e Bill (True blood). A confronto Edward e Bella sembrano Sandra e Raimondo.
edo88  19/11/2009 15:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma te sei masochista!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/11/2009 20:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai dopo Buffy e Angel e Sookie e Bill pensavo che bella e edward facessero la loro bella figura,ma invece mi sembrano 2 incapaci :-)