TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

Roberta89     10 / 10  19/11/2009 12:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non potevo dubitare del secondo capitolo di questa splendida saga. Ho prenotato i biglietti due mesi, e ieri finalmente siamo andate a vedere questo attesissimo seguito che non ci ha deluso.
Volevo solo dire, che a chi non piace questa saga, se ne deve sta solo che a casa, invece di parlarne male. Guardatevi altro è meglio. L'avevano detto che new moon era più bello del primo, meglio gli effetti speciali, meno male. Poi so stati infami dai, l'hanno fatto finire in quel modo, che tutta la gente in sala ha gridato nooooooooo, e questo vuol dire quanto siamo attaccati a questa saga, quanto ci teniamo..
E ora aspettiamo con ansia ECLIPSE, che uscirà a giugno. Vola tempo.
Buba Smith  19/11/2009 18:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ma sparisci va... Dare 10 a questo film, sei veramente ridicola.

Solo perchè c'è il ragazzetto tutto figettino allora alè voto 10.

Cioè ma possibile che alcune di voi ragazzette vi lasciate incantare così??

Allora noi maschi dovremmo dare tutti voto 10 a Transformer solo perchè c'è quella tipa? Io al secondo capitolo gli ho dato 6.5
faluggi  22/11/2009 01:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tipo Il Cartaio
--Pio--  19/11/2009 19:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film fa schifo, altro che balle!!!
mettiti gli occhiali la prossima volta che vai al cinema
Silver  19/11/2009 16:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sei dell'89, ripigliati.
Hai 21 anni o quasi... dai davvero.
Questo è un voto da fan del libro, sicuramente il film sarà una porcheria commerciale con scene del tipo che uno dei bellissimi attori protagonisti si deve togliere la maglietta per qualche futile motivo, giusto per far vedere gli addominali. Magari mi sbaglio, non l'ho visto e non lo vedrò mai questo insulto al vero pubblico cinematografico.