TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

VaRvi92^^     7 / 10  19/11/2009 18:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei molto che il mio nick, che rivela la mia data di nascita, non influenzasse in qualche modo il mo voto, che come vedete è più che sufficiente.
Perchè è molto facile decretare chi è ancora sotto i venti anni (e non ha condannato questo film), come bimbomimkia sbavante e urlante. Detto questo incomincio...
Il film è molto fedele al libro: questo è un punto a favore. Peccato però che la fedeltà qui sia sinonimo di lentezza, così che le due ore di durata di certo non volano. I dialoghi sono un pò poveri e a tratti noiosi.
Pattinson secondo me, peggiora e la scene cruciali del film, (l'abbandono e il ritrovamento) vengono sostenute solo da una perfetta Kristen Stewart. Non male Taylor Lautner. I miei complimenti a Dakota Fanning, una vera bambina prodigio, qui bellissima e davvero convincente. Altrettanto belle le ambientazioni, soprattutto quelle in Italia e ottime musiche.
Il finale è fatto apposta per attirare la gente al prossimo film; io penso che se fossero stati fedelissimi fino all'ultimo sarebbe stato lo stesso. I twilighters non mancancheranno.
Silver  19/11/2009 18:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei una bimbominkia del 92!
VaRvi92^^  19/11/2009 18:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha! :)
nature_lover  21/11/2009 02:10:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu sei quello di XFACTOR?

AHAHAHAHAHAH :-)
nature_lover  21/11/2009 02:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai Silver smettila di offendere e fa' il bravo
Silver  21/11/2009 17:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stavo scherzando, infatti VaRvi si è fatta una sana risata :)