TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

mistycat75     7 / 10  19/11/2009 18:39:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...allora...a tutti quelli che parlano negativamente e non hanno letto il libro...chiedo cortesemente di evitare di metter commenti negativi!!!

Questo film è preso pari pari dal libro...non un libro di scene del terrore con i classici vampiri o di azione stile "Buffy"...stiamo parlando di un libro x ragazzi...tutto miele e romanticherie... lento nella sua esecuzione...e dove proprio in questo episodio della saga...c'è una descrizione maggiore del fisico degli attori parlandone + e + volte quindi nel film si vedono i licantropi a petto nudo ed Edward proprio per questo!|

Quindi a chi non ha letto il libro e si aspetta un classico film sui vampiri con tanta azione...effetti speciali...sangue e mordente dico solo "Andatevi a vedere un altro film! Questo non fa x voi!"

E agli altri..."Se il libro vi è piaciuto...apprezzerete anche il film!"
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  20/11/2009 09:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sta scritto da nessuna parte che se uno non legge il libro non può vedere il film e commentarlo..
Rand  22/11/2009 22:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il libro è orribile..
orribol!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  19/11/2009 18:56:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti bisognerebbe abolire questi commenti negativi da cattivoni.
ah
mi diresti qual è la differenza fra tuailait e baffi?

[a parte che lì i vampiri, come è giusto che sia, mordono gli umani e vanno in giro di notte; e soprattutto non luccicano]