TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

Invia una mail all'autore del commento monica83     10 / 10  19/11/2009 21:16:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dato un 10 a twilight,figuriamoci se nn lo piazzo pure qui.Avete tutte le ragioni del mondo..i gridolini delle ragazzine per ogni pettorale inquadrato erano davvero fastidiosi..ma,innanzitutto,nn potete far scontare queste cose al film,ke sicuramente nn è nè da 1 nè da 2;poi io mi sento con la coscienza a posto perchè questo new moon mi è piaciuto davvero,soprattutto perchè dei 4 libri,il secondo è il più noioso,invece il film è ancora più bello perchè,a differenza del primo,non è tutto "storia d'amore",è molto più "movimentato"..e sono d'accordo su una cosa..è vero che ognuno è libero di vedere quello che vuole..magari anche chi non è amante delle storie d'amore è andato a vedersi twilight per curiosità..ma non capisco perchè andare a vedersi pure new moon?!solo per venire qui a darsi un tono dicendo "che schifo"..troppo facile!non c'è niente di male ad essere appassionati del romanzo e di conseguenza del film..
LEMING  20/11/2009 08:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao...ma dov'eri finita?, comminciavo a preoccuparmi......eheheheh vedo che New Moon è riuscito a smuoverti ;-) addirittura 6 righe di commento, tu che di solito ti fermi ad una!, devi essere veramente icaz.z.zata ....comunque leggendo tutti i commenti finora, non ha ottenuto molto successo, poi per carità massimo rispetto per i gusti di ognuno (compresi i tuoi, ovviamente!), poi che vuoi tu sei femmina, hai il cuore tenero e ti fai prendere dai film romantici (a parte che questo da quello che ho letto, ha anche un bel pò di azione).
Ciao ciao
Lemming

Invia una mail all'autore del commento monica83  20/11/2009 13:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao!!!è vero,di solito nn mi dilungo molto..mi piace essere breve e concisa..però qui non ce l'ho fatta proprio a fare finta di niente e i motivi li ho già spiegati nel commento..
LEMING  20/11/2009 09:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque per quanto valga la mia opinione, sono anch'io convinto che molti utenti non abbiano neanche visto il film, ma che si accaniscano su di esso con degli 1 o dei 2 solo per soddisfazione di demolire una pellicola, e questo accade per molti film, ciò non toglie che magari sono film molto brutti veramente, ma andrebbero comunque visti prima di stroncarli, io per esempio, un film che non mi ispira, non andrei mai a vederlo solo per poi fare il commento su questo sito, e che siamo diventati tutti dei recensori esperti di cinema, secondo me ci siamo un pò montati la testa!
vivete tranquilli!
Lemming
Invia una mail all'autore del commento monica83  21/11/2009 12:04:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh nooooooooo..stanno abbassando ancora di più la media..che tristezza..forse hanno organizzato dei pullman di gente bendata che nn sapeva quale film stava andando a vedersi..mah..
dagon  21/11/2009 09:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahimè io sono tra gli sventurati che l'hanno visto davvero....
Invia una mail all'autore del commento monica83  20/11/2009 13:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

LEMING  20/11/2009 13:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

VincentVega1  20/11/2009 09:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

LEMING  20/11/2009 09:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento monica83  20/11/2009 13:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

LEMING  20/11/2009 13:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento monica83  20/11/2009 13:52:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

LEMING  20/11/2009 13:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento monica83  21/11/2009 11:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto..phenomena..nn me lo ricordavo!allora oggi vado a prenderlo visto che sembra ne valga la pena..speriamo..
VincentVega1  20/11/2009 14:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento monica83  21/11/2009 11:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Buba Smith  24/11/2009 07:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete ridicole... Il 90% dei voti dall'8 in su è stato dato da 1 pubblico femminile...

Poi non vi lamentate se esistono tutte quelle battute a discapito delle donne, perchè certe volte veramente ve le andate a cercare...
Invia una mail all'autore del commento monica83  25/11/2009 21:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio le donne che nn si vergognano di votare dall'8 in su pur sapendo di essere massacrate..che gli uomini che votano dal 4 in giù solo per sentirsi "superiori"
VincentVega1  20/11/2009 09:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi diglielo a 'sti baccalà che la locandina del film è FASHION!!

io mi ci faccio il poster e lo metto sopra il mio letto, tiè!!!!

prrrrrrrr brutti detrattori di tuilait, tzè tzè

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/11/2009 19:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto anch'io.
yeah
Wally  20/11/2009 11:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai te come stan le tue colleghe