TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

+ReikO+     1½ / 10  20/11/2009 01:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo proprio che certe persone hanno delle spesse fette di prosciutto su gli occhi...per non ammettere che come film è veramente una schifezza.

Ho letto Twilight (comprato appena uscito quando ancora non esisteva l'idea del film...quella volta la copertina era opaca..adesso è lucida) e New Moon...sinceramente non mi sono dispiaciuti.

I film però fanno pietà.

Ritornando al film New Moon...non so bene come spiegarlo..ma in generale mi è sembrato vuoto...probabilmente per colpa degli attori che non sono capaci a recitare e quindi non esprimono bene le emozioni dei personaggi del libro.
Poi da come scorreva il film sembrava molto "frettoloso"..come se non vedeva l'ora di finire. Molti pezzi del libro li hanno tagliati di netto.
Niente emozioni..niente suspense....2 cose importanti che almeno nel libro un pò ci sono.

Quel mezzo voto in più che ho dato è per gli effetti speciali..che rispetto a Twilight sono leggermente migliorati.

Questo film secondo me non si merita per niente la sufficenza.
Surfreef  20/11/2009 01:24:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io ho avuto l'impressione che gli attori non sapessero recitare
simopuntopar  20/11/2009 16:12:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli attori......bah, recito meglio io. veramente. sono pietosi!
Rand  22/11/2009 22:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente qualcuno che ragiona!
calso  20/11/2009 12:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già nel primo non sapevano recitare...quindi son riasti uguali...per gli effetti speciali, fare peggio sarebbe stato davvero difficile...nel primo erano vergognosi
+ReikO+  20/11/2009 12:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sante parole
Buba Smith  24/11/2009 07:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E no caro mio... Non hanno delle fette di prosciutto.

La spiegazione è motlo semplice, prova 1 po a farci caso, chi ha dato dei voti assurdi a questo film?? Quasi tutte donne... Che veramente si sono rese ridicole... Il 90% dei votatanti che hanno dato voto dall'8 in su, sono rappresentati da un pubblico femminile.

Poi si lamentano che ci sono tutte quelle battute che insultano l'intelligenza delle donne... Però certe volte se la vanno proprio a cercare...
+ReikO+  24/11/2009 15:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehehe in parte è vero...ma non tutte le donne sono come credi.
Io sono UNA di quelle ;)