TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

Wark0     3 / 10  20/11/2009 03:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo l'ho visto ed è molto carino.
Questo l'ho visto ieri sera....una ca**ta pazzesca!!! se non siete bimbeminkia non guardatelo...vi dico solo che c'era gente che rideva in sala (io compreso) per certe scene ridicole.
calso  20/11/2009 12:03:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'ho ancora visto ma se il primo era molto carino e questo è opeggio siamo spacciati...già il primo faceva ridere un sacco:-)
Nergal85  20/11/2009 14:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione... la partita di baseball in mezzo al bosco era da sbellicarsi dalle risate !!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  20/11/2009 17:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma era l'UNICA scena trash però.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  20/11/2009 18:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bé ricordo anche la corsa lungo la montagna e la scena ridicola dell'esposizione al sole...
Nergal85  21/11/2009 09:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda project, so ke ognuno ha gusti diversi ed è anke giusto ke sia così, quindi nn ti critiko il tuo 8,5 a twilight rispetto al mio ben + basso voto. però a me la saga di twilight dà l'impressione di essere soprattutto un fenomeno mediatico sopravvalutato oltre il suo reale valore. un po' come è avvenuto per harry potter... scrittrici ke hanno avuto la fortuna di conoscere le persone giuste ke gli hanno dato le pedate giuste nel momento giusto. nulla d + !! penso invece ke ci siano tantissimi libri veramente ben fatti ma per motivi di distribuzione o editore sono poco conosciuti, ke si presterebbero benissimo per una riproposizione cinematografica. te lo dice uno ke prima ancora di essere un appassionato di film è un divoratore di libri.
simopuntopar  20/11/2009 16:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me più che altro ha fatto venire una voglia incredibile di uscire dalla sala...
+ReikO+  23/11/2009 01:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
idem
+ReikO+  20/11/2009 13:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo a me non faceva nemmeno ridere...