TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

megalus     2 / 10  21/11/2009 12:19:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia...
premetto che non ho letto i libri (preferisco essere analfabeta...) e quindi tutti diranno:"ma se non li hai letti che cosa parli?"...oppure sapevi cosa andavi a vedere..e palle varie...e io rispondo e allora, non posso commentare!??!!
uno poi può anche andare a vederlo per curiosità..o sbaglio!!
sapevo che era un film d'amore, ma anche il primo lo era e di gran lunga più guardabile: questo è la cosa più patetica e da telenovela mai vista..
edward meglio che si dia all'ippica (dice solo le solite cose, ripetitive e patetiche...domanda: ma anche nel libro è così?... se è così l'autrice poteva spremersi un po di piu)
bella la avrei stirata con un tir e poi spiaccicata al muro: il personaggio più odioso e antipaitico mai visto negli ultimi anni di cinema: se è così anche nel libtro complimenti al regista che la ha dipinta veramente bene, ossia stron.. e e egoista!!
fenomenali i lupi: forse la cosa più bella perchè non parlano.
un mito Aro: quando c'era lui in scena, mi sono dispiaciuto per lui del fatto che fosse circondato da quella melma di attori..poveretto
in conclusione sono andato a vederlo perchè il primo è stato veramente carino e quindi per curiosità volevo vedere anche il secondo: ho sbagliato ma mi han detto anche chi ha letto il libro che è rimasto deluso...andrò a vedere anche gli altri??..boh???

Flavietta2  21/11/2009 21:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande lo spoiler!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/11/2009 18:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma solo quello. D'accordo in parte anche sulla noiosa mimica facciale di Edward.
Flavietta2  23/11/2009 19:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto odio Pattinson e il mito che aleggia su di lui...avesse un qualsivoglia talento nel recitare.Tutte bimbeminchia.
Vedo che a te il film è piaciuto, a me nessuno dei due ad essere sincera. Forse un giorno leggerò i libri per un paragone, però da Twilight e New moon mi sembrano troppo vuoti e sdolcinati per i miei gusti.
Invia una mail all'autore del commento MissSunshine  23/11/2009 22:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordissimo con te su bella...però i libri invece sono bellini, prova a immaginare che la trama è simile, ovviamente più dettagliata soprattutto per quanto riguarda i volturi...e però nel libro non devi tollerare la recitazione dei 2 protagonisti...ti assicuro che la situazione migliora di parecchio!!
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/12/2009 22:36:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho letto tutti i libri. non sono assolutamente rimasta delusa.. e ti posso assicurare che sono bellissimi!!!!